Magliette ricamate

Vuoi creare magliette o polo davvero speciali? Prova la tecnica del ricamo per creare prodotti dallo stile elegante, unico e prezioso.

Crea magliette ricamate con il logo della tua azienda per creare divise personalizzate uniche e speciali, la tua linea di abbigliamento o materiale promozionale per il tuo progetto.

Ricorda però: il ricamo è possibile effettuarlo su grandi ordini con molti articoli, se ti serve una sola maglietta o divisa personalizzata creale con il nostro configuratore e provvederemo a stamparle con le migliori tecniche digitali.

Scopri le nostre magliette personalizzate

UOMO

Tutte le magliette per uomo

 

DONNA

Tutte le magliette per donna

 

BAMBINO

Tutte le magliette per bambino

 

Le nostre magliette preferite

16,90 1 pezzo

Value
+ 26
Prezzo di esempio:
4,34 100 pezzi stampa 1 colore

16,90 1 pezzo

Value Kid
+ 11
Prezzo di esempio:
4,50 100 pezzi stampa 1 colore
BIO

18,50 1 pezzo

Inspire T /Women
+ 13
Prezzo di esempio:
6,32 100 pezzi stampa 1 colore
BIO

18,50 1 pezzo

Inspire T /Men
+ 13
Prezzo di esempio:
6,30 100 pezzi stampa 1 colore

L’opinione dei nostri clienti

Nicola B.
5/5

Veloci alla consegna e buon materiale

Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originale

22 ore fa
Gianluca R.
5/5

Tutto ottimo, facile ed intuitivo.

Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originale

24 ore fa
Anonimo
5/5

Arrivata nei tempi previsti e sito facile da utilizzare per l'ordine, ampia scelta di prodotti

Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originale

1 giorno fa

Leggi tutte le recensioni…

Il ricamo è una tecnica antica che viene utilizzata per decorare tessuti. I primi esempi di ricamo risalgono a oltre 5000 anni fa e sono stati trovati in Egitto e Cina. Nel corso dei secoli, il ricamo è stato utilizzato per creare abiti preziosi, borse, coperte e altri oggetti.

Oggi, la tecnica del ricamo viene ancora utilizzata per realizzare magliette, polo e felpe personalizzate.

I primi macchinari per il ricamo furono inventati nel XVIII secolo in Inghilterra. Tuttavia, questi macchinari erano molto costosi e quindi non molto diffusi.

Nel XIX secolo, con l’avvento della macchina da cucire, il ricamo divenne più accessibile.

La tecnologia ha continuato a evolversi nel XX secolo e oggi esistono diversi tipi di macchine per il ricamo. Queste macchine sono in grado di creare disegni complessi e realistici.

Grazie alle moderne attrezzature per il ricamo, è possibile realizzare magliette, polo e felpe personalizzate in pochi minuti.

Questo rende il ricamo una scelta popolare per chi desidera creare capi di abbigliamento personalizzati dallo stile unico ed elegante.

Se stai cercando magliette ricamate o altri articoli personalizzati, sei nel posto giusto!.

FAQ – Domande frequenti

Sul nostro catalogo trovi magliette personalizzate di ogni tipo. Miriadi di colori tra cui scegliere, realizzati in tessuti bio per i più attenti alla natura o in tessuto tecnico per gli sportivi. Abbiamo la maglietta perfetta per ogni occasione. Scoprile tutte nel nostro catalogo!

Ogni nostra maglietta viene personalizzata in Italia.

L’area massima di stampa su magliette personalizzate è di 32×42 cm sui modelli unisex, ma può variare a seconda del modello e della taglia. Non esitare a contattarci per avere indicazioni più precise sulle dimensioni massime stampabili.

Le magliette personalizzate costano da 14.90 euro e comprendono la prima personalizzazione. Contattaci se hai bisogno di un preventivo gratuito e senza impegno su ordini con molti pezzi.

Tutte le nostre magliette personalizzate vengono spedite con corriere espresso tracciato. Se hai fretta scegli la modalità EXPRESS: stampiamo e spediamo in 48 ore.

No, puoi ordinare anche una sola maglietta personalizzata.

.

Non perdere i tuoi progetti!

⚠️ Dopo qualche giorno le personalizzazioni vengono eliminate dal nostro server. Inserisci i tuoi dati qui sotto per salvare il tuo carrello e non perdere i tuoi progetti!