Maglietta stampata

Vuoi creare una maglietta personalizzata per il tuo evento o la tua azienda?

Con noi puoi realizzare la tua maglietta stampata in pochi semplici click.

Scegli il tuo design, aggiungi il logo o la foto che preferisci e ordina online.

La stampa della maglietta sarà effettuata utilizzando le tecniche più avanzate e all’avanguardia, in modo da garantire un risultato di alta qualità.

Non perdere tempo, ordina subito la tua maglietta stampata!

Scopri le nostre magliette personalizzate

UOMO

Tutte le magliette per uomo

 

DONNA

Tutte le magliette per donna

 

BAMBINO

Tutte le magliette per bambino

 

Le nostre magliette preferite

16,90 1 pezzo

Value
+ 26
Prezzo di esempio:
3,98 100 pezzi stampa 1 colore

16,90 1 pezzo

Value Kid
+ 11
Prezzo di esempio:
3,43 100 pezzi stampa 1 colore
-20%
BIO

14,80 1 pezzo

Inspire T /Women
+ 13
Prezzo di esempio:
5,23 100 pezzi stampa 1 colore
-20%
BIO

14,80 1 pezzo

Inspire T /Men
+ 13
Prezzo di esempio:
5,44 100 pezzi stampa 1 colore

L’opinione dei nostri clienti

Anonimo
5/5

Consegna veloce e servizio clienti impeccabile

Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originale

51 minuti fa
Stefano Bordino
5/5

Sempre disponibili e puntuali

Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originale

59 minuti fa
Cristina Ricotti C/O Hobby Sport
5/5

Tutto efficiente

Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originale

1 ora fa

Leggi tutte le recensioni…

Quali sono le tecniche di stampa utilizzate per personalizzare una maglietta?

La stampa su magliette è un processo che può essere fatto in diversi modi e con divesre tecniche.

Ciascuno di questi metodi ha i suoi pro e contro, e vengono utilizzati a seconda del modello da stampare, il numero di colori di stampa o la quantità di articoli ordinati.

Ecco un elenco delle varie tecniche di stampa che utilizziamo:

  • Stampa digitale: più precisamente stampa digitale diretta su tessuto (DTG – direct to garment), è la tecnica che utilizziamo principalmente per le basse tirature (anche un singolo articolo!) e per i soggetti con molti colori e dettagli. La stampa digitale permette infatti di replicare soggetti fotografici senza alcuna limitazione nel numero di colori. Inoltre non ha bisogno di un impianto di stampa, azzerando i costi iniziali fissi e permettendo la stampa di un solo articolo per volta.
  • Stampa a sublimazione: questa tecnica usa degli speciali inchiostri che, sotto una forte pressione e calore, sublimano su una superficie di poliestere o appositamente trattata. L’inchiostro passa così dal transfer al prodotto da stampare, colorandolo. Questo permette una stampa impercettibile e con colori estremamente vividi. Può essere però utilizzato solo su articoli bianchi e in poliestere. La utilizziamo principlamente per creare le tazze personalizzate e articoli con tessuti in poliestere.
  • Stampa serigrafica: la tecnica di stampa più famosa e utilizzata al mondo per personalizzare magliette, abbigliamento e molto altro. Consiste nella preparazione di uno stencil (telaio) attraverso cui, semplificando, viene fatto passare l’inchiostro che colorerà la maglia. Avendo il telaio un costo fisso è una tecnica che conviene utilizzarla per ordini con molti pezzi e pochi colori.
  • Stampa DTF (direct to film): speciali fogli su cui viene stampata la grafica e una colla speciale, gli inchiostri sono “appoggiati” al supporto del transfer e vengono trasferiti attraverso pressione e calore sull’articolo da personalizzare. Questa tecnica, estremamente innovativa e moderna, viene utilizzata per personalizzare gadget, cappellini e magliette colorate in tessuto tecnico.

FAQ – Domande frequenti

Sul nostro catalogo trovi magliette personalizzate di ogni tipo. Miriadi di colori tra cui scegliere, realizzati in tessuti bio per i più attenti alla natura o in tessuto tecnico per gli sportivi. Abbiamo la maglietta perfetta per ogni occasione. Scoprile tutte nel nostro catalogo!

Ogni nostra maglietta viene personalizzata in Italia.

L’area massima di stampa su magliette personalizzate è di 32×42 cm sui modelli unisex, ma può variare a seconda del modello e della taglia. Non esitare a contattarci per avere indicazioni più precise sulle dimensioni massime stampabili.

Le magliette personalizzate costano da 14.90 euro e comprendono la prima personalizzazione. Contattaci se hai bisogno di un preventivo gratuito e senza impegno su ordini con molti pezzi.

Tutte le nostre magliette personalizzate vengono spedite con corriere espresso tracciato. Se hai fretta scegli la modalità EXPRESS: stampiamo e spediamo in 48 ore.

No, puoi ordinare anche una sola maglietta personalizzata.

.