Vuoi stampare una maglietta personalizzata subito?

9 Consigli per creare le tue magliette personalizzate

1. Scegli il tuo design: puoi scegliere un design che si adatti al tuo stile o all’immagine della tua azienda. Non hai nessuna idea? Guarda tra i nostri design già pronti o chiedici una consulenza grafica.

2. Scegli la qualità: le magliette personalizzate devono essere realizzate con materiali di alta qualità per garantire che durino nel tempo. Nel nostro catalogo non troverai merce di bassa qualità, ma solo articoli duraturi e resistenti.

3. Scegli il colore: puoi scegliere il colore che più si adatta al tuo stile o alla tua azienda. Sul nostro sito abbiamo miriadi di colori di ogni tipo, troveremo assieme sicuramente quello che fa al caso tuo!

4. Scegli la taglia: taglie bambino o taglie forti? Nessun problema, abbiamo un vastissimo range di taglie per gran parte dei nostri modelli.

5. Scegli il modello: devi promuovere il tuo evento o creare il tuo brand? La scelta del modello è importante e varia a seconda dell’utilizzo che vuoi fare delle magliette personalizzate. Parlaci delle tue esigenze e troveremo il modello più adatto per te!

6. Scegli il tessuto: abbiamo magliette personalizzate in tessuti naturali, biologici o tecnici, a seconda della tua esigenza.

7. Scegli la stampa: le magliette personalizzate possono essere stampate in diversi modi, a seconda del soggetto e della quantità di pezzi di cui hai bisogno. Troveremo assieme quella più adatta!

8. Scegli il confezionamento: devi vendere le tue magliette personalizzate o vuoi consegnarle al tuo team come si devi? Scegli l’opzione per il confezionamento: provvederemo a confezionarla una per una.

9. Scegli il prezzo: sul nostro sito troverai prezzi economici e preventivi per ogni tipo di budget. Contattaci per maggiori informazioni, senza impegno e gratuitamente.

Scopri le nostre magliette personalizzate

UOMO

Tutte le magliette per uomo

 

DONNA

Tutte le magliette per donna

 

BAMBINO

Tutte le magliette per bambino

 

Le nostre magliette preferite

16,90 1 pezzo

Value
+ 26
Prezzo di esempio:
3,98 100 pezzi stampa 1 colore
BIO

18,50 1 pezzo

Inspire T /Women
+ 13
Prezzo di esempio:
5,23 100 pezzi stampa 1 colore

26,00 1 pezzo

Perfect Pro
Prezzo di esempio:
10,22 100 pezzi stampa 1 colore

17,90 1 pezzo

Baseball Kid
Prezzo di esempio:
5,78 100 pezzi stampa 1 colore

L’opinione dei nostri clienti

AnonimoIt
5/5

rapporto qualità/prezzo ottimo. stampa perfetta qualità. davvero sorprendente anche la velocità di consegna.

Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originale

4 giorni fa
Davide C.It
5/5

Sempre precisi e perfetti in tutto

Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originale

4 giorni fa
AnonimoIt
5/5

Perfetti e impeccabili

Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originale

5 giorni fa

Leggi tutte le recensioni…

Alcuni consigli su come creare design per magliette personalizzate

Se stai cercando di progettare una maglietta personalizzata, ci sono alcune cose che devi considerare per assicurarti che il design sia davvero eccezionale. In primo luogo, dovrai scegliere il tipo di tessuto che preferisci. Ci sono diversi tipi di tessuti disponibili sul nostro catalogo e ognuno di essi presenta diverse caratteristiche. Ad esempio, se stai creando una tua linea di magliette potresti optare per tessuti in cotone biologico, morbidi al tatto e naturali. Se invece devi creare la divisa per il tuo team sportivo sicuramente avrai bisogno di magliette in tessuto tecnico.

In secondo luogo, dovrai scegliere il colore o i colori che preferisci per il tuo design. Questa è una decisione molto importante perché il colore può avere un forte impatto sul modo in cui viene percepito il design. Scegliere colori neutri come il bianco, il nero o il grigio è sempre l’opzione migliore che incontra il gusto di molti. Ma potresti anche osare per colori fluo e sgargianti, soprattutto se si tratta di eventi che hanno bisogno di lasciare il segno.

Infine, dovrai scegliere il tipo di stampa che preferisci per la tua maglietta personalizzata. Questa dipende moltissimo dal tipo di soggetto che vorrai stampare e dal numero presenti nella grafica. In linea di massima una grafica monocolore o con pochi colori può essere stampata in serigrafia, mentre un soggetto fotografico o con molti dettagli e colori predilige la stampa digitale diretta.

Scegliere il tipo di maglietta personalizzata che si desidera progettare è solo il primo passo. Il secondo passo sarà quello di selezionare il design che si desidera utilizzare. Se non sei sicuro di come progettare il tuo design, allora dovresti considerare l’utilizzo di un programma di progettazione grafica. Ci sono diversi programmi disponibili sul mercato e ognuno di essi offre diversi vantaggi e svantaggi. Ma se non sai da dove partire puoi sempre utilizzare la nostra selezione di design già pronti o chiederci supporto grafico per realizzare le tue idee.

FAQ – Domande frequenti

Sul nostro catalogo trovi magliette personalizzate di ogni tipo. Miriadi di colori tra cui scegliere, realizzati in tessuti bio per i più attenti alla natura o in tessuto tecnico per gli sportivi. Abbiamo la maglietta perfetta per ogni occasione. Scoprile tutte nel nostro catalogo!

Ogni nostra maglietta viene personalizzata in Italia.

L’area massima di stampa su magliette personalizzate è di 32×42 cm sui modelli unisex, ma può variare a seconda del modello e della taglia. Non esitare a contattarci per avere indicazioni più precise sulle dimensioni massime stampabili.

Le magliette personalizzate costano da 14.90 euro e comprendono la prima personalizzazione. Contattaci se hai bisogno di un preventivo gratuito e senza impegno su ordini con molti pezzi.

Tutte le nostre magliette personalizzate vengonospedite con corriere espresso tracciato. Se hai fretta scegli la modalità EXPRESS: stampiamo e spediamo in 48 ore.

No, puoi ordinare anche una sola maglietta personalizzata.

.