ESHIRT O BIZ: QUALI OPZIONI DI STAMPA PERSONALIZZATA SCEGLIERE?

Rosso o azzurro?

eshirt o grandi ordini, quale scegliere

Biz o Eshirt? Sito rosso o sito azzurro? Quale scegliere e perché? Vediamo di fare chiarezza a queste semplici domande, spiegandovi o - se siete nuovi da queste parti - presentandovi i nostri differenti servizi di stampa personalizzata, perché sono divisi tra loro e quale scegliere in base alle proprie esigenze.


Tante o poche?


Per capire meglio quale strada scegliere, se quella lastricata azzurra o quella rossa, la cosa migliore è rispondere a due semplici domande:


  • - Quante magliette vogliamo?
  • - Hanno tutte la stessa grafica o sono diverse l'una dall'altra?

Biz nasce come servizio rivolto alle grandi produzioni, a chi ha bisogno di molte magliette per la propria attività, azienda, brand, gruppo musicale, squadra o evento. Chi ha bisogno in poche parole della propria grafica, logo o disegno riprodotto su più capi, a partire da un minimo di 12 pezzi.


Quindi, se la risposta è “voglio tante magliette con la stessa grafica”, scegliete il sito rosso.


Ancora più opzioni


Il servizio per i grandi ordini propone inoltre più opzioni di stampa e più prodotti da personalizzare.


Qui, infatti, potrete trovare un'ulteriore tecnica di stampa, oltre a quella digitale diretta su tessuto: la serigrafia.


La serigrafia utilizza matrici di stampa dai costi fissi ed elevati, ma una volta preparati gli impianti possono essere utilizzati per stampare più magliette in serie abbattendone di conseguenza i costi. Per questo non ha molta ragione di esistere per chi vuole poche maglie, ma che invece trova la sua forza per chi deve stampare molti pezzi (soprattutto se la grafica presenta tinte piatte e poche colori). La serigrafia inoltre ci permette di utilizzare la palette colori Pantone, utilissimo per comunicare in modo preciso un determinato colore della vostra grafica.


Non solo: è possibile usufruire anche della tecnica del ricamo, la migliore opzione per donare qualità ed eleganza ad accessori come i cappellini o alle intramontabili polo.


Per venire incontro alle esigenze più disparate per il vostro business (e non solo) possiamo offrire un catalogo ancora più ampio: una vasta sezione di magliette in cotone bio, per chi ricerca qualità e attenzione verso la natura, e un'intera area dedicata ai capi senza etichetta, utilissimi per chi vuole creare il proprio brand.


Voglio la mia maglietta, e la voglio ora!


Altra differenza sostanziale tra i due servizi di stampa personalizzata sono i tempi di evasione: per la singola maglietta o pochi pezzi con il servizio express l'ordine sarà a casa vostra in 48h.


Per il servizio grandi ordini si richiede più tempo, ma rimane sempre velocissimo: con la modalità express il vostro carico di magliette sarà a casa vostra in soli 5 giorni lavorativi.


Ricapitolando:


In breve, un rapido ripasso per capire quale strada percorrere davanti al bivio tra sito rosso e sito azzurro.


Scegliete Biz, il sito rosso, per:

  • - Stampare tanti prodotti con la stessa grafica per il vostro gruppo, azienda o evento;
  • - Avere accesso a un catalogo ancora più vasto, con capi in cotone bio e senza etichetta;
  • - Poter scegliere la serigrafia, più conveniente per grandi numeri e stampe monocolore.

Scegliete Eshirt, il sito azzurro, per:

  • - Nessun minimo d'ordine;
  • - Stampare una singola o poche magliette, anche con grafiche diverse tra loro;
  • - Spedizione rapida: scegliendo la modalità express l'ordine sarà a casa vostra in 48h.

Avete ancora dubbi su quale fa più al caso vostro? Non esitate a contattarci e vi consiglieremo il servizio, tecnica di stampa e prodotto più adatto alle vostre esigenze!