Challenge Eshirt: crea e vinci la tua maglietta personalizzata gratis!

maglietta gratuita

Sei pronto alla sfida?

Sei un illustratore, un grafico o semplicemente un amante delle magliette personalizzate?


Eshirt ti lancia una nuova sfida: i primi 15 giorni di ogni mese stuzzicheremo la tua fantasia con un tema diverso, partecipa al concorso con la tua idea e vinci la maglietta gratuita che hai disegnato tu stesso!


Per te o da regalare a un amico ;)


Amiamo la creatività, e abbiamo deciso di premiarla.


Partecipare al contest è facile

Vogliamo darti la possibilità di vincere la tua maglietta unica e originale, per poter indossare orgogliosamente la tua creazione.


Partecipare al challenge è semplicissimo: basta infatti creare la tua grafica o il tuo disegno ispirandoti al tema del mese e pubblicarla sul tuo profilo Instagram entro la data di fine challenge. Il concorso dura 15 giorni, normalmente dall'1 al 15 del mese.


Mi raccomando, però, controlla sempre le date di inizio e fine!

  • - Segui @eshirt.it su Instagram
  • - Usa l'hashtag #eshirtanni90

A concorso terminato, il team di Eshirt selezionerà il vincitore, che riceverà la sua maglietta gratis fresca di stampa, direttamente a casa...facile no? :)


Tema mensile del concorso: anni ‘80 ‘90

Per la prima edizione del contest abbiamo scelto un tema che sicuramente entusiasmerà i nostalgici: i magici anni '80 e '90.


Facciamo un tuffo nel passato, lasciati ispirare e crea il tuo personale tributo...su maglietta!


La lista di icone da cui attingere è pressoché infinita: dal mondo del cinema, con film cult come Ritorno al Futuro, Ghostbusters e i Goonies, solo per citarne alcuni, ai videogiochi come Super Mario Bros, Tetris e l'indimenticabile Pac-Man.


Nel campo della moda gli anni '80 sono stati decisamente folli e all'insegna degli eccessi, fatti di spalline imbottite, pettinature a dir poco appariscenti e colori fluo che ancora oggi ispirano i più "temerari" e fanno tendenza.


Musica e cinema che ci riportano indietro nel tempo

Anche il mondo della musica ha avuto le sue leggende: oltre a icone indiscusse come Madonna e Michael Jackson, è proprio in questi anni che fanno la loro comparsa le così dette boy band, dai Take That ai Backstreet Boys, nonché la controparte femminile, di cui abbiamo il massimo esempio con le Spice Girls, girl band britannica che ha riscosso grande successo in tutto il mondo e ha segnato l'immaginario collettivo, dando il via a numerosi trend a partire dal loro motto “girl power”. Fra gli adolescente di quegli anni, chi non ha mai avuto almeno un loro poster in cameretta?


Gli anni '90 sono stati gli ultimi anni dell'analogico: polaroid, walkman, videocassette e gli ambitissimi Tamagochi e Game Boy, sono solo alcune delle icone di quegli anni.


Caratterizzati soprattutto dalla musica, con la rivoluzione portata da Mtv e l'invasione britannica, sono stati gli anni delle camicie a quadri di flanella e del grunge di Kurt Cobain e i Nirvana, ma hanno visto anche l'esordio di popstar come Britney Spears e altre celebrità che hanno avuto popolarità da record fra gli adolescenti dell'epoca, spesso sfociando in vere e proprie manie: esempio più lampante è Leonardo Di Caprio con Titanic.


Nel mondo del cinema ricordiamo cult come Jurassic Park, Pulp Fiction, Edward mani di forbice. Si va avanti poi con gli amatissimi telefilm come Willy il principe di Bel-Air, X-Files e Friends, anche se la serie televisiva più iconica di tutte, che riassume meglio di qualsiasi altra cosa la moda e lo stile di quegli anni è senza dubbio Beverly Hills 90210.


Partecipa al contest di Eshirt!

Anni che stanno tornando con un revival che va dalla moda ai remake cinematografici, ma anche attraverso la musica, i tormentoni e i numerosi ricordi collettivi legati a giocattoli e merendine scomparsi dal mercato, diventati ormai veri e propri oggetti di culto.


Cosa aspetti? Prendi subito carta e penna e dai libero sfogo alla tua creatività, crea la tua t-shirt dedicata agli anni '80-'90 e partecipa al Challenge Eshirt!


Partecipare è semplicissimo e gli spunti sono davvero tanti! E poi... chi non amerebbe poter indossare una delle proprie creazioni?

Il challenge di Marzo é APERTO! Metti subito al lavoro per vincere la tua maglietta gratis! Good luck


Potresti essere tu il vincitore ;)

maglietta gratuita