Tempistiche di lavorazione e consegna un po’ lunghe, il punto di ritiro era un privato e la consegna non è stata immediata, comodo il ritiro con QR code così da poter delegare un altra persona
Beh, intanto scoprire che non è possibile usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni perchè si tratta di un oggetto “custom” mi sembra un po’ una forzatura.
Ho ordinato due t-shirt. Consegnate in una data differente rispetto a quella stimata in partenza per problemi di logistica. Inoltre le informazioni personali erano state fornite in modo errato al Correire: in particolare indirizzo al posto del cognome ma per fortuna il corriere conoscendomi mi ha chiamato e consegnato il tutto. Apro il pacco, una maglia era ingiallita. Scrivo all’assistenza che prontamente mi suggerisce di lavare la maglia per vedere se venisse via altrimenti me ne avrebbero stampata e spedita un’altra. La macchina è andata via ma mi aspettavo una maglia perfetta essendo fresca di stampa. Scrivo all’assistenza che avevo risolto, mi hanno offerto uno sconto del 20% sul prossimo acquisto che non credo farò.
Dopo qualche giorno le personalizzazioni vengono eliminate dal nostro server. Inserisci la tua mail per salvare il tuo carrello e non perdere i tuoi progetti!
Logo buono, qualità materiale della maglietta buono, taglie molto strette, in generale un po’ care come rapporto qualità/prezzo
Tempistiche di lavorazione e consegna un po’ lunghe, il punto di ritiro era un privato e la consegna non è stata immediata, comodo il ritiro con QR code così da poter delegare un altra persona
Consegna un po’ troppo cara, 12 euro circa per una maglietta da 17euro mi sembrano eccessivi.
Sulla maglietta nulla da dire, ma l’immagine davanti non è molto centrata nonostante sul sito ci sia scritto che ve ne sareste occupati voi…
ok
spedizione lenta
Stampa molto bella ma uno dei body presenta un difetto nell’applicazione della stampa
Beh, intanto scoprire che non è possibile usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni perchè si tratta di un oggetto “custom” mi sembra un po’ una forzatura.
Ho preso una taglia M e mi sta aderente. La tengo lo stesso?
Ho ordinato due t-shirt. Consegnate in una data differente rispetto a quella stimata in partenza per problemi di logistica. Inoltre le informazioni personali erano state fornite in modo errato al Correire: in particolare indirizzo al posto del cognome ma per fortuna il corriere conoscendomi mi ha chiamato e consegnato il tutto. Apro il pacco, una maglia era ingiallita. Scrivo all’assistenza che prontamente mi suggerisce di lavare la maglia per vedere se venisse via altrimenti me ne avrebbero stampata e spedita un’altra. La macchina è andata via ma mi aspettavo una maglia perfetta essendo fresca di stampa. Scrivo all’assistenza che avevo risolto, mi hanno offerto uno sconto del 20% sul prossimo acquisto che non credo farò.