Nuove magliette denim da personalizzare!

nuove magliette denim da personalizzare

Si avvicina il Natale, il catalogo di Eshirt si rinnova con l’aggiunta di nuove magliette e nuove felpe con  colori autunnali: tanti modelli perfetti per la stampa e per un regalo di Natale personalizzato.

Vi presentiamo oggi le” new-entry” nel nostro catalogo, personalizzabili con qualsiasi stampa: le t-shirt B&C denim, nei modelli unisex e femminile.
Le magliette hanno una texture davvero particolare, dall’effetto cromatico non omogeneo, accentuato dalle cuciture scolorite (il nome denim richiama infatti alla mente i jeans, dal tessuto materico e non uniforme) . Il colore è reso mediante tintura a pigmento a freddo: questo procedimento fa sì che ciascuna maglietta sia unica e originale. Eventuali variazioni nel colore derivano dal procedimento di tintura e quindi sono sinonimo di qualità.

Non certo le solite magliette!

cuciture e texture delle nuove maglie denim

Le t-shirt denim oltre al tessuto particolare sono anche molto curate nei dettagli: in entrambi i modelli per esempio l’orlo delle maniche è risvoltato all’esterno e fissato con cuciture a barra. La t-shirt unisex ha un dettaglio in più: speciali cuciture laterali a giro, che anziché scorrere dritte sui fianchi risultano leggermente inclinate e avvolgenti.

Nei modelli unisex potete scegliere tra i colori verde petrolio e grigio melange; verde petrolio anche nel femminile o un bel rosa lampone acceso.

dettagli colore delle nuove maglie denim

Le nuove denim sono perfette per la stampa: guardate l’ottima resa di questo elmo per immersione, impresso in stampa digitale diretta, scelto da Francesco, appassionato istruttore subacqueo, in occasione del suo ultimo corso da palombaro sportivo.

Non resta che provarle!

personalizza la tua maglietta denim