San Faustino: idee divertenti

Crea la tua maglietta Anti-San Valentino

Il 14 Febbraio è appena passato, e tutte le coppie hanno certamente già festeggiato insieme nelle maniere più romantiche…

Ma chi ha detto che solo chi è felicemente accompagnato può festeggiare con una giornata a “tema”? Basta infatti aspettare un giorno in più, ed ecco il 15 Febbraio arriva San Faustino, da molti conosciuto come l’anti San Valentino.

Giornata di riscatto dalle “cocenti delusioni” o semplice occasione per sdrammatizzare e dire basta al romanticismo fatto di frasi smielate e regali stucchevoli?

In realtà se si vive bene il proprio status di single, sulla scia di Sex and The City, essere scapoli d’oro o donne indipendenti può davvero essere motivo di orgoglio più che di vergogna e la vita da single non è vissuta come un dramma, ma come un’opportunità.

Se anche tu ti senti “single and fabulous” o hai deciso di dimostrare apertamente la tua avversione alle smancerie da innamorati, abbiamo in serbo alcune idee per magliette anti-love perfette per te!

Magliette per San Faustino Personalizzate

Alcune idee per le tue magliette anti-love! Tu in quale fase sei? Scegli la maglietta che più ti piace ed ordinala da casa in pochi click.

crea la tua idea divertente per San Faustino

Non sai cosa stampare?

La tua più cara amica è appena entrata, suo malgrado, nel club dei cuori infranti? Per aiutarla a lasciarsi il passato alle spalle, ecco alcune nuove idee che sicuramente le strapperanno un sorriso e le “scalderanno il cuore”!

Stay cozy 😉

vai alla gallery cozy per san faustino