5 Cose da fare a casa!

5 cose da fare a casa

L’emergenza di questi giorni ha costretto gran parte di noi, compreso quasi tutto lo staff di Eshirt, a stare a casa.
Siamo operativi al 100% e pronti a spedire le vostre magliette, ma fuori dall’orario di lavoro la noia rischia di regnare sovrana.
Così anche noi abbiamo pensato a come investire il tempo tra le quattro mura domestiche: non prendiamola come una costrizione ma come una splendida opportunità per riscoprire noi stessi, chi abbiamo accanto e le nostre passioni!
Eccoti 5 attività per passare il tempo nel migliore dei modi!

1. Maratona film classici
  2. Festa del Papà casalinga
  3. Disegni da colorare per Bambini (e non solo)
  4. Art Attack
  5. Giochi in videochiamata

1. Maratona film classici

Tutti noi abbiamo qualche lacuna cinematografica. Tra lo staff di Eshirt si sprecano i consigli su quale film o serie tv guardare (ancora adesso le discussioni su Breaking Bad sono accesissime), e ci siamo accorti che le possibilità per recuperare classici del cinema sono moltissime.
Su Netflix trovate “Le ali delle libertà“, tratto da un libro di Stephen King ma lontano dalle sue classiche atmosfere horror: si tratta piuttosto di uno spaccato della terribile vita nelle carceri americane degli anni 50.
Sempre sulla stessa piattaforma, se non li avete mai visti, non potete perdervi i classici di Tarantino “Pulp Fiction” e “Le iene” o la maestosa trilogia de “Il Padrino“.
Sulla concorrente Amazon Prime Video, invece, vi consigliamo assolutamente “12 anni schiavo” e, di tutt’altro tenore, “Fight Club“.
Non siete iscritti a nessuno dei servizi streaming? Date un’occhiata alla cineteca di Milano o a The Film Club per una raccolta sterminata di film gratuiti.

2. Festa del Papà casalinga

In questi giorni casalinghi non avete rinunciato a creare magliette e tazze personalizzate per i vostri papà (grazie ❤). Domani, 19 marzo, è infatti la festa dedicata a tutti i padri del mondo. Festeggiarla in famiglia è l’occasione per creare qualcosa tutti assieme, magari iniziando la giornata con una colazione a letto a sorpresa proprio con la tazza che gli avete regalato. Qualcuno ha parlato di pancakes fatti in casa? ?

3. Disegni da colorare per Bambini (e non solo)

Ottimo per far passare il tempo ai propri bambini, ma anche perfetta terapia per sconfiggere lo stress: i disegni da colorare stanno conquistando le librerie di tutto il mondo, con raccolte pensate spesso per i più grandi (ne è uscita anche una dedicata a Jason Momoa ?), ottima fonte di relax. In questi giorni non è facile procurarsi queste raccolte, ma il web ci viene in soccorso con risorse completamente gratuite da poter scaricare e stampare.
Se poi sarete particolarmente orgogliosi delle vostre opere, potreste stamparle su una maglietta!

4. Art Attack

Almeno una generazione ci è cresciuta e, oltre ad essere un ottimo modo per tenere impegnati i figli, potrebbe servire a recuperare quella manualità che magari abbiamo perso con il tempo.
Parlo di Art Attack, vero e proprio programma culto che intratteneva bambini e ragazzi con lavori creativi.
Sul canale youtube dedicato trovate un sacco di episodi, gratisFatto??

5. Giochi in videochiamata

In questi giorni le chat e le videochiamate riescono a farci sentire tutti vicini, sebbene fisicamente distanti.
E così, tra veri e propri aperitivi consumati in videoconferenza con gli amici, perché non dedicarsi anche ai giochi di società in una inedita versione “online”?
Noi vi consigliamo una rivisitazione del classicissimo indovina chi (o cosa) sono: a turno, mentalmente, un giocatore sceglie che personaggio o che oggetto essere. Gli altri partecipanti, uno alla volta, possono fare una domanda a testa per cercare di capire l’identità misteriosa.

Ricordati: noi ci siamo, operativi al 100%!
Se vuoi affrontare i prossimi giorni a casa con stile, crea la tua divisa casalinga con maglietta e pantaloni da tuta personalizzati.
Condividi la tua creazione: fatti una foto e taggaci nelle tue storie instagram!
Vi auguriamo il meglio possibile, abbracciandovi virtualmente.
Andrà tutto bene!

⚠️ Aspetta!

Dopo qualche giorno le personalizzazioni vengono eliminate dal nostro server.
Inserisci la tua mail per salvare il tuo carrello e non perdere i tuoi progetti!