Vendere magliette online: vi presento Innhero

Come nasce una collezione di magliette personalizzate? Scopriamolo attraverso il racconto di Innhero, Partner di Eshirt.it.

Partner eshirt.it

Come prima cosa, cerchiamo di capire meglio chi sono i "Partner" e cosa possono fare su Eshirt.it.

I PARTNER ESHIRT.IT: cosa e come

Può interessarti diventare Partenr di Eshirt.it se hai deciso di vendere magliette online e creare il tuo store virtuale. Partendo dal tuo sito (blog, pagina facebook...), noi offriamo la possibilità di un  servizio e-commerce gratuito per gestire le vendite del merchandising: interfaccia di sviluppo e gestione gadget shop, e-commerce, stampa, logistica, customer care sono a cura nostra.

Aprendo un Gadget Shop su Eshirt.it, ogni sito può proporre e vendere online gli articoli personalizzati con le proprie grafiche, offrendo un servizio ai propri visitatori, e guadagnando una percentuale sulle vendite generate.

Noi forniamo un "template" di negozio, una vetrina personalizzabile con il logo e i colori del tuo sito. Il partner può quindi inserire le immagini delle magliette e i link per l'acquisto all'interno del proprio sito/account.

 

La storia di INNHERO

Eshirt partner Innhero

Innhero è un nuovo brand di abbigliamento personalizzato nato dall'idea di Nicola Farina, designer ventiseienne. Ci racconta di aver creato Innhero seguendo la sua passione per i cartoni e per la moda: "Essendo un amante delle t-shirt ho creato questi personaggi divertenti che mostrano con frasi o gesti ciò che ognuno di noi pensa... in modo appunto che chiunque potesse avere una t-shirt con un disegno originale che rispecchi ciò che prova".

Eshirt partner Innhero

"Ho scelto Eshirt.it per due ragioni" dice, "perché il mio brand italiano volevo fosse prodotto e distribuito da una azienda seria ed Italiana, e perché mi permette di evitare gli stock ma allo stesso tempo poter proporre tutta la mia collezione in qualsiasi momento e quantità".

I partner hanno infatti la possibilità di caricare i propri progetti sul sito, sfruttando il magazzino di Eshirt.it, senza dover acquistare preventivamente uno stock di magliette. 

Ed ecco qui alcune immagini della Collezione Innhero:

partner eshirt

partner eshirt online shop

Se vuoi avere maggiori informazioni su come diventare partner scrivici a partner@eshirt.it o visita la nostra sezione dedicata ai partner.